La MSN della PDR al CTF

Non c’era bisogno che arrivasse qualcuno a raccontarcelo, ma abbiamo l’ennesima prova tangibile che il gruppo 2004 potrebbe essere qualcosa di speciale: Simone Capriotti, Nicolò Buzzoni e Michele Raschi sono stati convocati al Centro Tecnico Federale di lunedì 12 dicembre.

Piccola nota per i non addetti ai lavori: il CTF è un gruppo di lavoro, diretto dal settore tecnico regionale, che si propone di raccogliere, confrontare e far lavorare assieme i migliori talenti di ogni annata giovanile.

Che una società minor come la Pallacanestro Daverio possa vantare la bellezza di tre atleti convocati in una sola annata (Solo Cantù, Robur et Fides e Pallacanestro Varese sono più rappresentate), specialmente dopo un digiuno lunghissimo di apparenze, non può che essere motivo di grande orgoglio.

Ai nostri “tre tenori” vanno tutti i nostri complimenti, sinceri, perchè sappiamo quanto questo piccolo traguardo sia meritato, ma anche una raccomandazione e un monito: impegnatevi al massimo, perchè avete meritato una grande opportunità e adesso sarebbe sciocco sprecarla, e soprattutto ricordate che dietro a questo onore non ci siete solo voi, ma dovete ringraziare le vostre famiglie, i vostri allenatori presenti e passati e soprattutto i vostri compagni, senza i quali non avreste potuto raggiungere questo traguardo.

E adesso basta ciance, la parola al campo…. Quello di Casnate con Bernate, con tutti i migliori atleti della regione, inclusi i nostri!!!

Add a Comment