cambiano i ruoli, non il risultato

DAVERIO RAMS 57 –  34 PALLACANESTRO LAVENO

Capo allenatore: Cristiano Mai…. Stefano Castiglioni

Arbitro: Pinco Pa….. Cristiano Maino

Guardie titolari: Capriotti e Tozz….Arduini e Casiani

In questo strano valzer dei ruoli, sarebbe stato facile confondere la nostra formazione per quella di qualcun altro, ma la squadra è più forte delle etichette e i giocatori sono bravi a portare a casa la vittoria in queste condizioni disorientanti.

Qualche bacchettata sulle dita bisogna comunque darla: pur vivendo un momento positivo, i nostri ragazzi non sono ultimamente al massimo della concentrazione, e la difesa aggressiva degli avversari li ha messi in difficoltà più di qualche volta e più di quanto avrebbe voluto l’inedito Head Coach Stefano Castiglioni.

Un po’ sfilacciata anche la difesa, dove qualche lapsus di troppo nella comunicazione e nel lavoro di squadra mette in difficoltà i piccoli Rams, lapsus che potrebbero essere fatali in gare più impegnative.

Di positivo nella gara sicuramente da sottolineare l’esordio vincente in panchina di Stefano Castiglioni (Paura, eh, Cri?), l’arbitraggio d’esperienza di Maino e, ovviamente, il referto rosa.

DAVERIO RAMS: Arduini 9, Mirelli, Brugnoni 2, Gennaro, Casiani 6, Paruolo 1, Valvano 4, Bottinelli, Patrizi 5, Raimondi, Buzzoni 13, Raschi 17

PALLACANESTRO LAVENO: Nurellari 4, Gargiulo 3, Golino 3, Marsiglione 8, Puccia 6, Plumez 4, Rocca 6, Roncari, Spertini, Zanoni

ARBITRI: Cristiano Maino, Fischi giusti 4

Add a Comment