I knights ci legnano (ma non abbiamo giocato daverio male)

JUNIOR KNIGHTS LEGNANO 72-58 DAVERIO RAMS

Troppo forte Legnano per questa rimaneggiata versione dei Rams, e arriva la prima sconfitta di questa seconda fase.
A potersi presentare in divisa nell’altomilanese sono solo 10 gialloblu, e le rotazioni ridimensionate si fanno sentire: Dopo un primo quarto positivo, giocato alla pari e non solo per il risultato, la freschezza delle forze casalinghe si fa sentire e i Rams vanno in una carestia prolungata di 7 minuti, in cui i nostri raccolgono tanti punti quante Maserati ho nel garage (0).
Sono bravi i Knights ad approfittare della scarsa confidenza con il canestro dei nostri per mettere fieno in cascina ed archiviare velocemente la pratica.
Al di là del mero risultato, quasi bugiardo considerate le defezioni, positiva la prestazione dei ragazzi di Conti contro una delle migliori squadre del girone, e rimane grande la fiducia nella possibilità di fare meglio nel ritorno, disputato tra le mura amiche e, a Dio piacendo (O a Marx piacendo, come preferirebbe Coach Conti), con più ragazzi a disposizione.

DAVERIO RAMS: Marcora 9, Marcolli 8, Chiaravalli 6, Pisciottu 18, Raschi 3, Giuliani 10, Gennaro 4, Assorgia, Bonicalzi, Matraxia

JUNIOR KNIGHTS LEGNANO: Colombo, Sannino 14, Pisarini 8, Pedrotti, Addario 3, Saporiti 10, Presumo 6, Girola, Luraschi 13, Mazzarella 11, Rossetti 7, Serina

Add a Comment