Preview: Daverio Rams VS GS Cerro Maggiore

Ormai è davvero prossimo il secondo impegno della “doppietta terribile” affrontata dai Daverio Rams: Dopo l’incontro perso all’ultimo respiro a Gallarate, sabato saranno nostri ospiti i temibili ragazzi di Coach Legramandi.
Seconda forza del campionato dietro proprio ai Gallaratesi, l’anno scorso i biancoblu hanno sfiorato la promozione in C Gold perdendo in finale contro l’Evolut Romano Lombardo, e l’obiettivo dichiarato non può che essere quello di portare a termine quanto iniziato l’anno scorso.
I Rams hanno però dimostrato solo pochi giorni fa di sapersi esaltare nelle grandi occasioni, e in casa hanno decisamente una marcia in più, e sicuramente l’amaro in bocca lasciato dall’ultima sconfitta saprà spronare i nostri ad una grande prestazione.
Al centro delle attenzioni di Coach Bruno Bianchi saranno sicuramente Giorgio Beretta (a proposito, auguri al neo papà!) e Alessandro “Toro” De Tomasi, rispettivamente primo e quinto marcatore del campionato, seppur con stili molto differenti.
Non sono certo le uniche frecce nella faretra di Legramandi però: con i vari De Lucia, Marranzano e Puglisi, per non parlare dell’asso difensivo Antonini, sicuramente in grado di procurare grattacapi ai nostri.
Finiti gli elogi agli avversari, le squadre in campo rimangono comunque due: I Rams sanno che servirà tutto il loro impegno e sicuramente daranno tutto e di più per difendere la maglia e rendere orgogliosi i loro tifosi.
A sabato allora, e come sempre FORZA RAMS!!!

Add a Comment