Troppo poco e troppo tardi

DAVERIO RAMS 73 – 78 7 LAGHI GAZZADA

Fa due su due il 7 Laghi nel derby, e con pieno merito.

Inizio da incubo dei Rams, che dopo soli 150 secondi di gioco si ritrovano sotto 0-10 e costringono coach Pellegrini al primo time-out della partita: la sospensione ha un effetto solo parziale, con i Rams che non subiscono più l’iniziativa avversaria, ma nemmeno riescono a recuperare.

La distanza tra le due squadre rimane più o meno costante, con i Gazzadesi che si accontentano di mantere il vantaggio, fino a un terzo quarto in cui trovano un po’ di continuità e sfiorano il +20.

Solo nell’ultimo quarto i Rams hanno una reazione d’orgoglio: guidati da Torricelli e Pelucchi (Rispettivamente autori di 30 e 22 punti), i padroni di casa provano la rimonta, fino a ritrovarsi a -4 palla in mano.

La bomba di Pelucchi non detona, e il referto rosa lo porta a casa l’ex di turno, Coach Gervasini.

Senza la dinamo Dall’Asta non c’è vergogna a perdere contro un ottimo avversario, ma l’approccio alla gara lascia comunque l’amaro in bocca: sarà da lezione per i prossimi impegni.

DAVERIO RAMS: Giani 4, Torricelli 30, Bottinelli 4, Rossi, Basile, Gaeta 2, Pelucchi 22, Niego 2, Paruolo 5, Brisigotti NE, Maccagnan 4, Lavarda

7 LAGHI GAZZADA: BBongiovanni 18, Magrin 6, Biolghini 2, Tonani 9, Rossetti 10, Squillace 8, Zavagnin, Hammoume 10, Bianchi 6, Ciotti 9

Add a Comment