Preview: Basket Cassano Magnago – Daverio Rams

L’abbiamo detto ormai tante volte, ma questo giro è più vero che mai: la partita di domani può essere un vero momento-verità.

La situazione in classifica parla chiaro: con una vittoria, i Rams approderebbero all’ambitissimo nono posto, quello che garantisce la salvezza diretta, con la possibilità di giocarsi le proprie carte fino in fondo, mentre una sconfitta manderebbe i Cassanesi a un +4 in classifica che, a questo punto della stagione, sarebbe difficilmente recuperabile.

Non saranno di certo felici i biancoblu di affrontare questa partita senza Poggiolini (in viaggio di nozze…. auguri!) e Zacchello (meno fortunato, è fermo ai box per un’ernia), ma Nicolas Moalli e Davide Redepaolini, i principali indiziati a raccogliere gli onori e gli oneri delle responsabilità offensive del gioco di Cassano, non vedranno l’ora di poter dimostrare di essere pronti per l’occasione.

Attenzione: Daverio sta vivendo un buon momento, ma la bestia ferita è sempre pericolosa e non bisogna dare niente per scontato.

Appuntamento allora per domani sera, palla a 2 alle ore 21 in via Santa Caterina a Cassano Magnago… Chi non tifa in compagnia è un ladro o una spia!

Add a Comment