Preview: Daverio Rams VS Aironi Robbio

Se nell’ultima giornata i Daverio Rams hanno ottenuto qualcosa di importante, non è certo il momento di sedersi sugli allori, perchè la fuori è pieno di squadre intenzionate a toglierglielo: prima nella lista dei pretendenti a portare via punti da Via Verdi, troviamo gli Aironi Robbio, che occupano il sesto posto in classifica e, appena retrocessi dalla C-Gold, si contano tra i candidati a ritornare immediatamente alla serie superiore.

A onor del vero, i pavesi hanno subito qualche intoppo burocratico che li ha privati dei loro giganti serbi, Ilic e Tesovic, ridimensionando in parte le loro ambizioni e sicuramente il loro tonnellaggio.

Non ci si illuda comunque che, privati dei due lunghi, gli Aironi accettino supinamente il loro destino: solo settimana scorsa Cantù, terza forza del campionato, è crollata tra le risaie pavesi, a dimostrazione della combattività dei nostri ospiti di questa settimana.

Sono almeno quattro i nomi da citare nel roster dei nostri avversari: le guardie Davide Sala e Francesco Campana e i due ex Casorate, il cecchino Stefano Werlich e l’ex capitano del Cedevita Zagabria Martin Susnjar, che già una volta ha guidato i compagni in Gold e ci ha preso gusto.

I Rams stanno vivendo un momento di grazia e non hanno motivo di temere nessuno, ma con la vostra presenza al PalaRams avrebbero modo di sentirsi imbattibili: alla peggio, tra un coro e una Birèta sapreste rendere meno amara un’eventuale sconfitta. Non avrete il coraggio di mancare?

E allora il solito appuntamento del sabato sera, alle 21:00 in Via Verdi 4 a Daverio!!!

Add a Comment