Niente lieto fine

ORMA MALNATE 75 – 60 DAVERIO RAMS

Si chiude senza acuti finali la stagione dell’Under 15: a Malnate, forse stanchi per il back-to-back, i Rams giocano a corrente alternata, mentre per battere la buona formazione di casa sarebbe servita più continuità.

Inizio positivo per i Rams, fino a un primo black-out che regala la doppia cifra di vantaggio all’ORMA, ma i ragazzi di Conti sono bravi a non perdersi d’animo e a recuperare, fino ad impattare sul 22 pari a 3 minuti e rotti dall’intervallo.

Più che dalla sirena di fine periodo, i Rams sembrano ammaliati da sirene stile Odissea: il 13-2 di fine periodo è un break che stavolta non si ha più la forza di ricucire, e non ci saranno più svantaggi inferiori alle 9 lunghezze.

Niente di grave, non si è compromesso nulla, ma rimane l’amarezza per un finale di stagione che avrebbe potuto essere migliore.

DAVERIO RAMS: Quartesan 14, Mirto 2, Marcora 3, Marcolli 4, Chiaravalli 7, Mirelli, Pisciottu 9, Raschi 11, Giuliani 6, Gennaro, Bonicalzi 2, Matraxia 2

ORMA MALNATE: Zattra, Bianchi 21, Gussoni 13, Riggi 2, Bocchi 9, Tozzo 3, Paganotti, German 8, Perrotta 4, Domoi, Pellegrini 9, Milani 6

Add a Comment