Back with a Bang

Come fatto giustamente notare, sono più di due mesi che non ci facciamo sentire, e allora era tempo di tornare online.

Nel turbinio di novità che vi presenteremo nei prossimi giorni, iniziamo con la testa: prima squadra ormai praticamente al completo (Anche se negli uffici di Via Verdi si vocifera di un ultimo asso nella manica di Franco Mina…) e al lavoro agli ordini di Coach Tallone ma anche e, in questi primi giorni, sopratutto di Roberto Cavaliere.

“Posso sicuramente parlare di un inizio positivo” parole del nostro preparatore “Vedo un gruppo estremamente affiatato, anche più del solito, e sicuramente il ritorno del Tenca c’entra qualcosa! Devo anche fare i complimenti ai ragazzi, che hanno sopportato i miei allenamenti … certo, qualche insulto l’ho sentito, e anche qui il Tenca è da citare, ma meno di quanto mi potessi aspettare!”

Con i grandi ritorni di Tenconi e Lesica e l’approdo in maglia Rams dell’Enfant du Pays Ottavio Missoni, la squadra ha un’identità già definita e “Daveriesissima”, con il solo Caccianiga Sr, che, riscopertosi batterista, è latitante essendo impegnato in un tour internazionale tra Sicilia, Francia e Spagna.

42-59811554.jpg--aerosmith__malore_per_il_batterista_joey_kramer

Coach Tallone “Per me è davvero un piacere allenare ragazzi seri come Jack Croci, che sta guidando il gruppo per abnegazione e impegno e dando un grande esempio di serietà ai giovani: è stata dura per me e Nicola (Cattaneo, nuovo assistente allenatore Rams) convincerlo a lasciarsi andare a un sorriso ogni tanto”.

Insomma, dopo 2 settimane, niente di nuovo sotto il sole di Daverio: per grandi ritorni, conferme e nuovi arrivi, l’entusiasmo è alle stelle e l’impegno non può che seguire.

Se, tra una Cerveza e una partita del Siviglia, la prima squadra tornerà in forma dal ritiro in terra Iberica, i presupposti per una buona stagione sembrano esserci tutti…

Add a Comment