Oggi il pelo nell’uovo è…

PALLACANESTRO LAVENO 33 – 85 DAVERIO RAMS

Inizia ad essere chiaro: l’Under 14 complotta per il licenziamento del responsabile del sito, fornendo la quarta larga vittoria di ampie proporzioni e quattro articoli fotocopia.

A voler cercare il pelo nell’uovo, qualcosina si potrebbe riuscire a trovare, con un inizio non a 100 all’ora (8-17 a fine primo quarto) o qualche iniziativa personale di troppo in attacco (ma, finchè segni, hai ragione tu…).

Per il resto, poco da dire: troppo forti i Rams per i volenterosi padroni di casa, e il vero rischio è solo che i nostri ragazzi si montino eccessivamente la testa.

Bravi tutti, quasi bravissimi, ma è importante continuare a lavorare tutte le settimane in palestra, perchè non giochiamo per battere gli avversari, ma per battere noi stessi.

DAVERIO RAMS: Arduini2, Casiani 1, Patrizi 5, Gennaro 10, Paruolo 4, Capriotti 4, Brugnoni 8, Marino 2, Raimondi 12, Buzzoni 9, Raschi 22, Valvano 6

PALLACANESTRO LAVENO: Bramushaj 2, Aurea, Candita, Candiani 3, Russo 2, Pastorelli 4, Sarzola 6, Sartorio 4, Pacella 2, Grandi 10, Sassi

Add a Comment