L’under 14 inserisce la quinta

DAVERIO RAMS 77-39 CAMPUS VARESE

Prosegue a tutta velocità la marcia dei 2004 gialloblu, che nell’ultimo incontro hanno affrontato e sconfitto il Campus Varese.

Partita a senso unico sin dalle prime battute, con i 5 minuti di apertura che hanno colpito tutti i presenti per fluidità di gioco e intelligenza nelle scelte, al di là del risultato, ed hanno indirizzato subito l’incontro nel verso giusto.

Solo il terzo periodo ha dimostrato una certa flessione, ma criticare dei ragazzi di 13 anni per un calo di tensione sarebbe ingiusto quanto prendersela con una lumaca perchè è troppo lenta: alla fine, è giusto così.

Complimenti a tutti, ai nostri, agli avversari e al giovanissimo e platinatissimo arbitro, per una gara corretta e ben giocata (o condotta) da tutte le parti, se non emozionante nel punteggio.

DAVERIO RAMS: Arduini 8, Casiani 4, Patrizi 10, Gennaro 1, Paruolo 8, Capriotti 9, Brugnoni 6, Marino, Raimondi 6, Buzzoni 6, Raschi 15, Valvano 4

CAMPUS VARESE: Parodi, Fusiello, Felisari 12, Casazza 2, Giraudi NE, Divva 11, Ghezzi 6, Paragone 4, De Luis, Trentini 4, Miatello

Add a Comment