Maledetto terzo qua(aaaargh)to

DAVERIO RAMS 46-64 BASKET BUGUGGIATE

Se la giocano per metà partita i ragazzi di Castiglioni con gli ottimi vicini di casa di Buguggiate. Purtroppo, gli “altri” gialloblu sono avviati al girone Gold per degli ottimi motivi, e non bastano gli sforzi e una mentalità comunque vincente dei Rams per portare a casa un clamoroso upset.

A fare da spartiacque, dopo una prima metà praticamente alla pari (28-37) è un terzo quarto praticamente perfetto da parte degli ospiti, guidati dal grande ex Luca Aletti, viceallenatore della squadra che ci ha riportati in C dalla D e assistente di lusso anche dello stesso Castiglioni, che limitano i nostri a 2 punti nel terzo periodo e chiudono a chiave le porte verso la vittoria.

“Sono estremamente soddisfatto dei miei ragazzi: questi qua erano forti per davvero, e non ci siamo comunque mai scoraggiati. Andiamo al Silver pieni di fiducia, mentre auguriamo a Luca e ai suoi un grosso in bocca al lupo”, parola di Castiglioni.

DAVERIO RAMS: Pisciottu 11, Noal, Chiaravalli 1, Grampa, Marcolli 20, Giuliani 3, Mirelli 2, Gennaro, Piatti 3, Riva 4, Quartesan 2, Bonicalzi

BASKET BUGUGGIATE: Giacobbo, Colli, braghni 6, Modesti 14, Longhi 2, Riefolo 8, Barbieri 5, Andriani 1, Ballerio 1, Nasca 2, De Castro 8, Alessio 17

Add a Comment