Spedizione a Pesaro

TORNEO CIAO RUDY 2017
UNDER 14 e UNDER 18

Scusate il ritardo…ma un inconveniente tecnico non ci ha permesso di aggiornarvi.
E allora eccoci qui a raccontarvi in poche righe come è andata complessivamente.
Dopo la prima giornata i nostri ragazzi ieri hanno sostenuto due partite veramente toste.
I nostri ragazzi della under 18 hanno ceduto di fronte prima a Reggio Emilia e poi ad Abano Montegrotto, due formazioni che fanno il campionato Eccellenza.
Nonostante le sconfitte, i Pellegrini Boys hanno messo in campo cuore e grinta da vendere, senza sfigurare in alcun modo.
Invece i nostri piccoli della under 14 hanno eliminato prima Bologna e poi Roma raggiungendo la finalissima del primo e secondo posto.
Oggi si sono disputate le finali.
Under 18 con la vittoria contro Padova, si classifica al 7° posto, mentre purtroppo non è andata bene per la nostra Under 14 che in finale ha perso 77 a 66 contro la formazione partenopea di Portici.
Si va via da Pesaro con grandi soddisfazioni e con un pizzico di rammarico, ma con la consapevolezza di affrontare il proseguo della stagione al meglio.
Un ringraziamento particolare va , oltre ai ragazzi, agli allenatori, accompagnatori al seguito, nonché ai genitori che hanno permesso ai ragazzi di partecipare, oltre ovviamente al nostro mitico autista Luigi !
Altresì un ringraziamento particolare a Vincenzo Crocetti e Massimiliano D’Errico che ci hanno dato la possibilità di aggregare con noi due dei loro ragazzi del Varese Young Eagles.

E da Pesaro per quest’anno è tutto.

Buon anno a tutti.

Add a Comment