Meglio tardi che mai

DAVERIO RAMS 42 – 39 ORMA MALNATE

Premesso che sono certo al 99% di aver già utilizzato questo titolo, mica si può mangiare pane, amore e fantasia tutte le mattine.

Amenità a parte, importante vittoria in rimonta e di carattere per i Castiglioni Boys, che nonostante una prima metà da horror, non tanto per il meno 12 dell’intervallo, quanto per l’inspiegabile timore e la poca difesa messi in campo, riescono a ritrovarsi ed andare a vincere la gara nel finale.

Come detto, barcollano i Rams nella prima metà, se non troppo in difesa (28 punti sono tanti, ma niente di eccezionale), in attacco, con 16 punti messi a segno che dovrebbero essere il fatturato di un solo periodo, ponendo le basi per prendersi una bella lavata di capo in spogliatoio.

Shampoo superefficace, bisogna dire, tanto che il terzo periodo vede i Rams rimettere in sesto la situazione e porre le basi per il definitivo sorpasso del 38° minuto.

Sugli scudi il solito Pisciottu e un Marcolli che parte in ombra prima di piazzare due bombe importanti e aiutare i compagni nella rimonta.

DAVERIO RAMS: Pisciottu 14, Chiaravalli, Grampa, Marcolli 7, Gennaro 2, Piatti 6, Marcora 4, Raschi 3, Assorgia NE, Riva 3, Quartesan 3, Bonicalzi
ORMA MALNATE: Rubigliani 5, Bocchi 4, Bianchi 12, Perrotta 2, Catelli, Tozzo 3, Milani L., Milani M. 13, Negri, Peano

Add a Comment