V per Corbetta

CBC CORBETTA 60-38 DAVERIO RAMS

Amarcord in quel di Boffalora sopra Ticino, con i Rams di Conti che sono andati a rivisitare i luoghi della vittoria più importante della loro giovane carriera, quella ai sedicesimi di finale dell’anno scorso.
Peccato che, questa volta, non solo non è tempo di playoff, ancora tutti da guadagnare, ma sopratutto il risultato finale è ben diverso, con il largo successo casalingo a premiare i nostri avversari.

A spianare la strada ai bravi milanesi sono le condizioni precarie del nostro top scorer Raschi, debilitato da un’emicrania, e il nervosismo generale dei Daveriesi, che si mettono nelle condizioni di non giocare al meglio e pensano più all’arbitro che al gioco, con il -22 finale che diventa l’unico risultato possibile.

BASKET CUGGIAGO 51 – 66 DAVERIO RAMS

Ben diverso l’inizio dei Rams a Cuggiono, dove il parziale di 10 a 0 in avvio indirizza subito al meglio la gara, salvo poi subire un controparziale di 0-7 che riequilibra la situazione, fino almeno al terzo periodo, dove un nuovo break gialloblu chiude definitivamente l’incontro.

Non certo una prova da incorniciare, nonostante il risultato più che positivo, ma un importante segnale di ripresa prima del derby con la capolista Marnate, che metterà a dura prova i Rams sabato pomeriggio.

Add a Comment