Girone infernale

DAVERIO RAMS 56 – 77 VALCERESIO ARCISATE

WhatsApp Image 2018-02-21 at 22.10.46

Si chiude senza vittorie l’andata del girone Gold dell’Under 18.

A dare l’ultima stoccata è la Valceresio dell’ex di giornata Bruno Bianchi, che mette velocemente la testa avanti (+13 a metà primo quarto per gli ospiti), prima di farsi quasi riagguantare, con la rimonta gialloblu propiziata da qualche giro di difesa più intensa.

La fuga dei biancoverdi è però solo rinviata al secondo quarto, quando è l’ottimo Daolio a salire in cattedra e incanalare la partita in favore della sua squadra.

Si accenna qualche reazione nelle fila Rams nella seconda metà di gara, ma a quel punto, salvo raggiungere un -12 che faceva ben sperare, era troppo tardi per impensierire troppo le truppe della Valceresio.

Adesso il girone di ritorno deve essere visto come un’occasione di riscatto: non si può chiedere di ribaltare ogni risultato, ma almeno di raddrizzare la rotta.

DAVERIO RAMS: Franceschetti, Machi 5, Torricelli 5, Colombo, Gaeta 2, Pelucchi 21, Bottinelli 2, Brisigotti, Dall’Asta 9, Maccagnan 2, Piatti 7, Lavarda 3
VALCERESIO ARCISATE: Marcantoni 3, Gatto 4, Giglio 11, Mamoli 5, Orlandi 4, Rega 2, Moscatelli 15, Bianchi 3, Daolio 27, Vitellaro, Passera 3, Nasr Eldin 2

Add a Comment