Buona l’undicesima!

DAVERIO RAMS 74 – 60 STELLA AZZURRA CASTANO

Si interrompe a dieci la striscia negativa dei Rams!
Finalmente arriva la vittoria, fondamentale per il morale e per dare gas fino a fine stagione, e non poteva arrivare in occasione migliore, perchè permette ai nostri di “vendicarsi” della sconfitta al supplementare che aveva incrinato alcune certezze e regala pure, in un colpo solo, la scalata al settimo posto in classifica.

Per una volta, non serve ritrovarsi sotto e all’intervallo ai Rams per trovare motivazioni e, sotto gli occhi della piccola Giulia, già mascotte ufficiale con contratto triennale depositato in lega (9 pannolini e 3 omogeneizzati + bonus), i ragazzi di Pellegrini partono a razzo, spinti dalle bombe di un ottimo Macchi (8 per lui nel primo periodo) e dall’intensità generale della squadra, capace di lasciare gli avversari praticamente a bocca asciutta con solo 7 punti a referto.

Positivi anche i quarti centrali, con Pelucchi a fare da solista nell’efficiente coro diretto da Pellegrini e a mettere a referto la mole di gioco dei compagni, incrementando man mano il vantaggio fino a porsi a una distanza finalmente irraggiungibile.

Perdite controllate invece nell’ultimo periodo, all’insegna della gestione, che permettono agli ospiti di accorciare il divario senza comunque rimetterli in partita.

Tutte parole gettate al vento: ci siamo ricordati come si vince, e d è questo quello che conta.

DAVERIO RAMS: Franceschetti, Macchi 17, Torricelli 11, Rossi, Gaeta 6, Pelucchi 28, Paruolo 3, Bottinelli, Dall’Asta, Maccagnan, Piatti 7, Lavarda 2
STELLA AZZURRA CASTANO: Hoxholli 2, Bossi, Tirapelle 4, Maino 11, Laguardia 2, Torella 5, Labanca 22, Rigamonti 4, Bennardo 1, Nassib 5, Trenti 4, Salmoiraghi

Add a Comment