Inizio col derby, inizio col botto

7 LAGHI GAZZADA 38 – 54 DAVERIO RAMS

Partono col piede giusto i piccoli Rams di Ferrario, che inaugurano la loro carriera extra-minibasket con una bella vittoria nel mai facile derby con il 7 laghi.

Partita divertente e combattuta, con i Rams che riescono a tenere sempre la testa avanti, anche se il margine di vantaggio è spesso fluttuante, con i padroni di casa bravi a non mollare mai.

Se credessimo alle statistiche, potremmo dire che l’arma vincente è stata quella del tiro dalla lunga distanza, mai realizzato dagli avversari, ma foriero di ben 18 punti per le casse daveriesi (primo nella speciale classifica Matteo “Stam-Beck” Collina, autore di tre triple, incluse due nelle battute finali della gara).

Però, grazie al cielo, noi alle statistiche non crediamo per principio, e allora vogliamo credere che la vittoria sia stata di chi ci ha creduto di più e ha saputo tenere la testa in partita fino in fondo.

Bravi tutti, ottima partenza: ma è solo l’inizio, quindi la testa al prossimo allenamento.

7 LAGHI GAZZADA: Arosio, Lucioni 18, Cialiraro 6, Marcico 2, Raffo, Derosa, Stopazzola, Pollon 8, Gorgoglione 2, Monti 2, Esposito
DAVERIO RAMS: Vigo 4, Rossi S. 2, Rossi F. 4, Leorato, Palmieri, Belloni 2, Simeone 8, Lonati 5, Graver 2, Casiani 6, Collina 19, Hofmann

Add a Comment