Ritrovata la rotta

DAVERIO RAMS 58 – 43 LASPORTIVA GAVIRATE

Segnale importante per i daveriesi, che dopo la problematica sconfitta con il Campus si rimettono in riga portando a casa la vittoria con i bravi ragazzi di Gavirate.

Inizio molto equilibrato, sempre punto a punto e con protagonista una bella fetta di pressione per entrambe le squadre.

La parità prosegue per gran parte del secondo periodo, nonostante gli 11 punti nella prima metà di Raschi, fino a quando i Rams trovano un primo mini break che li porta a +5.

A rivelarsi decisivo, come in tante gare, è però il terzo periodo, in cui i Rams abbinano alla buona difesa che li aveva già caratterizzati nel primo tempo anche qualche canestro in più, arrivando a toccare i 18 punti di vantaggio, che riusciranno a gestire per tutta la gara. 

Adesso è ufficiale: uscite le delibere FIP, sappiamo di dover essere perfetti da qui alla fine per poter aspirare al Gold. La traccia da seguire era questa, adesso il più è ricordarsene…

Daverio Rams: Casiani, Marino 2, Raimondi 3, Raschi 16, Capriotti 12, Arduini 4, Gennaro 2, Patrizi, Paruolo 1, Ambrosetti, Buzzoni 7, Brugnoni 11

La Sportiva Gavirate: Plumez 2, De Poli 9, Binda 2, Fumasi 12, Guagno, D’Alessandro 2, Ossola 5, Oliva 2, Bianchi 2, De Bernardi, Bardelli 1, Scodeggio 6

Add a Comment