17 fortunato

CUORICINO CARDANO 52 – 69 DAVERIO RAMS

Buona prestazione, almeno dal secondo quarto, per l’under 18, che mette in tasca ed in classifica la seconda vittoria in tre partite.

L’inizio è favorevole ai padroni di casa, che approfittano della scarsa concentrazione dei Rams, che non approcciano bene la gara, tra svarioni in difesa e poca fluidità in attacco, e portano a casa i punti del primo round, sia pure con solo due lunghezze sui nostri.

Cambia la solfa nel secondo quarto, con la difesa Rams che serra le fila, mettendo anche a disposizione qualche palla recuperata ai contropiedisti Rams, che non falliscono le occasioni e mettono a referto un importante parziale.

Prosegue sulla stessa falsariga il secondo tempo, con qualche marchiano errore sottocanestro e una risibile percentuale dalla lunetta che macchiano ma non mettono in discussione la vittoria di Daverio.

Aspetti da migliorare, in particolare nella concretizzazione dell’aggressività difensiva, ce ne sono parecchi, ma la strada sembra quella buona.

DAVERIO RAMS: Pelucchi 14, Brisigotti 5, Bottinelli 5, Raschi, Torricelli 27, Zaniboni, Marcolli 2, Rossi, Maccagnan 9, Gaeta 4, Pisciottu 3, Bonicalzi

 

Add a Comment