Caccia grossa alle capolista

TURBIGO BASKET 66 – 69 DAVERIO RAMS

Conferma l’indole da ammazzagrandi la formazione di Margaritella, che con un efficiente arrembaggio è corsara sul campo di Turbigo.

Prestazione in crescendo per i Rams, chiamati a rimediare allo scivolone interno con Caronno, che non iniziano col piede giusto (Sfiorata in avvio la doppia cifra di svantaggio), ma sono bravi a mantenere la testa in campo anche nel momento di difficoltà, aggrappandosi all’inizio da star del capocannoniere Colombo (10 nel primo quarto).

Se nella prima metà si gioca a stare in partita, il terzo quarto è quello in cui si cerca la giugulare: con un redivivo Capitan Duroti, top scorer di giornata con 22 punti nonostante una prima metà a dir poco incolore, e una buona prestazione globale, i Rams piazzano il break alla ripresa e non si riguardano più indietro, nonostante i padroni di casa si siano dimostrati irriducibili, come i Galli di Asterix e Obelix.

Ancora una volta, il rapporto vittorie sconfitte è tornato 1:1. Adesso sarebbe importante superare il tabù del pareggio e dare continuità con una vittoria.

DAVERIO RAMS: Franceschetti, Macchi 5, Ciceri, Batanov, Duroti 22, Colombo 21, Ferrario 2, Pigato 2, Perri 4, Corniani 9, La Loggia 2

Add a Comment