Si chiude in bellezza!

PALL. LONATE CEPPINO 50 – 92 DAVERIO RAMS

Agevole vittoria, la sesta consecutiva, per dei Rams che hanno fatto tutto il possibile per guadagnarsi il posto al Gold. Spazio e gloria per tutti e dodici gli effettivi, in una partita che non ha nulla da dire sin dalle primissime battute, con il primo quarto già decisivo con un 12 a 27 che fa ben intuire come proseguirà l’incontro.

Serata di riposo per la coppia Torricelli-Pelucchi, 20 in due, che viene giustamente dosata da Coach Gervasini lasciando a tutti i compagni la possibilità di esprimersi al meglio.

Straordinario il terzo quarto, concluso sul 13 a 31 per i Rams, e in particolare per quanto riguarda un ispiratissimo Davidone Marson, capace di siglare 12 punti nella frazione e guidare i compagni a un parziale così netto.

La prima fase è finita, e se tutto dovesse andare bene anche le partite facili: Con 9 posti su 23 a dispozione tra le seconde, già 10 squadre sono matematicamente dietro a Daverio nella classifica avulsa, e ben più di quattro devono fare una vera impresa per superare i Rams.

Le premesse ci sono, non resta che da incrociare le dita…

DAVERIO RAMS: Pelucchi 10, Bottinelli 11, Raschi 5, Colombo 6, Torricelli 10, Zaniboni 2, Marcolli 8, Rossi 7, Gaeta 18, Marson 13, Marcora, Pisciottu 2 

Add a Comment