Vittoria… d’esperienza!

DAVERIO RAMS 83 – 40 MB PLAY GAVIRATE

Doveva essere una partita equilibrata, ma non basta l’ammirevole voglia dei piccoli lacuali (tutti 2006 gli effettivi in maglia blu) a rendere equilibrato quello che era de facto lo spareggio per il quarto posto nel girone.

A sfruttare a pieno la differenza fisica è sopratutto il pivottone Alessandro Rossetto, autore di 22 punti ma sopratutto di 12 nel solo primo quarto, mettendo bene in luce cosa possa significare un anno di differenza a questi livelli. 

Ottimo il lavoro della coppia Mappelli-Perri, che è capace di tenere alta la tensione per tutta la partita, anche quando il risultato è diventato una formalità, mettendo tutti e 12 gli effettivi nelle condizioni di esprimersi al meglio nel tempo a disposizione, anche perchè l’ottimo atteggiamento degli ospiti avrebbe potuto permettere un rientro in ogni momento.

A riprova si consideri la difesa dell’ultimo quarto, che concede solo 5 punti ai gaviratesi in uno sforzo davvero ammirevole.

Ultimo sforzo a Clivio, sabato alle 17:30.

DAVERIO RAMS: Dall’Asta 8, Manera 2, Rossetto 22, Viselli 8, Lavarda 6, Corrizzato 6, Stevenazzi 6, Rizzati 7, Rognoni 2, Hofmann 2, Piccini 2, Zenaro 12

 

Add a Comment