Manca solo la vittoria!

DAVERIO RAMS 62 – 65 GBA GALLARATE

Non basta un’ottima partita ai Rams per portare a casa due punti contro i capilista di Gallarate.

In una partita avvincente, è impossibile fino alla sirena finale pronosticare un vincitore, con continui ribaltamenti di fronte e agonismo ed intensità messi in campo da entrambe le squadre, tanto per chi ha trovato più minuti quanto per chi ha saputo mettersi in luce nei minuti a disposizione dalla panchina, in particolare Perri e Ferrario, 5 punti in due ma tantissima sostanza e voglia di mettersi a disposizione del gruppo.

Protagonista offensivo della gara è un Davide Corniani in giornata di grazia, top scorer con 17 punti e bravo a mantenere sempre gli ospiti alla nostra portata, mentre a fargli da contralto in difesa è un Marchino Ciceri chiaramente dotato del dono dell’onnipresenza.

Il momento clou della gara è il finale al cardiopalma, con il Daverio, spalle al muro, coni Rams che sul -5 trovano una tripla chance dalla lunetta per un buon Marco Lattuca, che giustamente segna i primi due e sbaglia volutamente il terzo tiro libero, permettendo ai compagni di guadagnare una rimessa con un buon lavoro di squadra a rimbalzo. Sul -3, Daverio trova una conclusione dall’arco di Ciceri che però si spegne sul ferro.

Perdere di un soffio con una buona squadra, pure senza il top scorer Colombo, non è certo un dramma, la fortuna girerà di certo…

DAVERIO RAMS: Pigato 2, Gian. Colombo 4, Macchi 6, Ciceri 2, Batanov 7, Duroti 5, Lattuca 11, Armocida 3, Ferrario, Perri 5, Corniani 17

 

 

Add a Comment