Promozione: Daverio Rams 88 – 58 Demonio 2K16

Promozione: Daverio Rams 88 – 58 Demonio 2K16

Ottima gara per i daveriesi, che hanno impiegato 15 minuti a trovare il ritmo ma sono stati bravi a scappare a metà secondo quarto e non voltarsi più indietro.

Primo quarto pirotecnico, con più attacco che difesa da ambo le parti (25-21), i nostri trascinati dai 10 punti di Alessandro Conti e gli ospiti tenuti a galla dagli 11 punti del tiratore Capizzi.

Nel secondo quarto cambia qualcosa, visto che ad un attacco sempre in ritmo si abbina, finalmente, una difesa efficace, che tiene Gemonio a 11 punti e scava un solco importante (49-32) primo della pausa lunga.

Al rientro in campo, sono Luca Ferrario e Jody Duroti, reduci da un ritiro spirituale a Barcellona, a spegnere definitivamente le speranze di rientro di Gemonio piazzando i colpi del KO.

Tanto spazio per tutti in quella che è forse la miglior prestazione di questa stagione, una vittoria fortemente voluta e meritata!

DAVERIO RAMS: Marcolli 7, Conti 10, Franceschetti 4, Macchi 6, Ciceri, Martignoni 15, Duroti 13, Colombo NE, Bongiovanni 2, Ferrario 18, Perri 2, Corniani 11

Add a Comment