Serie C: Praezision Daverio Rams 62 – 82 U.S. Basket Sanmaurense Pavia

Serie C: Praezision Daverio Rams 62 – 82 U.S. Basket Sanmaurense Pavia

Non chiude in bellezza l’anno la serie C, che a margine della bella festa di Natale non fornisce una delle migliori prestazioni stagionali.

Dopo un buon primo quarto, nel quale l’attacco ha saputo girare come vorremmo sempre, i valori di questa Sanmaurense rinnovata dal cambio in panchina sono usciti più allo scoperto.
Un parziale di 13-27 ha ribaltato totalmente l’inerzia della gara, tanto per meriti dei pavesi quanto per demeriti di una difesa non abbastanza attenta.

Al rientro dall’intervallo lungo, quindi con l’occasione di ricominciare da zero, i nostri non hanno saputo ripartire con il piede giusto e riprendere in mano la partita: troppo frettolosi in attacco, sempre distratti in difesa.

Alla lunga, il passivo si è fatto sempre più pesante, premiando la squadra che ha saputo interpretare meglio la gara.

Anno nuovo, vita nuova: appuntamento al 4 gennaio per inaugurare il 2020 a Voghera!

Rams Daverio : Zecchillo 10, D.Caccianiga 2, Torricelli 0,Cattalani 2, Pizzamiglio 9, Scaltritti 3, Santagostino 2, S.Caccianiga 10, Fiamberti 3, Arione 6, Bergamaschi 15, Pelucchi 0. All. Sterzi
Sanmaurense Pavia : Zatti ne, Mazzocchi ne, Pagetti 6, Fossati 8, Carnevale 1, Degiorgio 2, Colombo, Poggi 19, Orlandi 14, Alberici 13, Famurewa 19. All. Zanellati

Add a Comment