Promozione: Daverio Rams 71 – 63 Basket Caronno

Promozione: Daverio Rams 71 – 63 Basket Caronno

Per 25 minuti, una delle migliori partite della stagione, i restanti 15, invece, la prova che c’è ancora tanta strada da fare.
Sulle ali del terzetto Giacomo Colombo (23 punti e tanta sostanza, oltre alle solite tante sostanze), Samuele Martignoni (16) e Marco “Sniper” Lattuca (18 punti, con sei bombe realizzate, perchè segnare da due e dal libero è per sfigati), i Rams per tutta la parte centrale della partita impongono il fattore casalingo, mantenendosi costantemente tra i 15 e i 20 punti di vantaggio.

Le difficoltà emergono sono nell’ultimo quarto, quando gli esperti avversari impostano una difesa a zona che mette il silenziatore agli attaccanti in maglia gialla, riuscendo a ricucire e tornare a rincorrere sotto la doppia cifra.

Alla fine, il vantaggio accumulato premia meritatamente i daveriesi che dimostrano che il PalaVandone è una bella roccaforte.

PS: Jody Duroti, ieri ti avevo detto che avevi fatto 16, ma è solo perchè ho confuso il tuo numero e quello di Sam, ovviamente quello che segna rimane lui…

DAVERIO RAMS: Conti, Franceschetti, Macchi 2, Rita, Ciceri, Martignoni 16, Duroti 9, Lattuca 18, Colombo 23, Ferrario 1, Perri, Corniani 2

Add a Comment