Promozione: Basket Bosto 2016 Varese 57 – 67 Daverio Rams

Promozione: Basket Bosto 2016 Varese 57 – 67 Daverio Rams

Partita brutta, sporca, cattiva e vinta dai nostri Rams, che non si lasciano intimorire dall’atteggiamento…agonistico dei padroni di casa.

Contro una squadra che rimuginava da mesi sulla partita del girone di andata, la principale trappola nella quale rischiavano di inciampare i nostri era quella di cadere nel nervosismo e rovinare la partita.

Viceversa, anche in un clima da campetti di periferia, accentuati da una partita sempre in parità, per una volta la nostra promozione dimostra una buona resistenza mentale e riesce a mantenere i nervi saldi e affidarsi alle mani delicate di Marco Lattuca e Samuele Martignoni, oltre che a quelle nerborute (www.treccani.it/vocabolario/nerboruto/ Luca FerrarioJody Duroti) di Giacomo Colombo.

Nel finale, complice la valanga di provvedimenti disciplinari che ha travolto il Bosto, la partita è saldamente nelle mani dei Rams: bravi ragazzi, adesso la parola d’ordine è continuità!

DAVERIO RAMS: Franceschetti, Macchi, Rita 2, Ciceri 3, Martignoni 16, Duroti 8, Lattuca 14, Colombo 14, Bongiovanni, Ferrario 4, Perri 2, Corniani 4

Add a Comment