Under 16: Virtus Cornaredo Basket 50 – 66 Daverio Rams

Under 16: Virtus Cornaredo Basket 50 – 66 Daverio Rams

Nella partita chiave per il primo posto del girone, le due imbattute Cornaredo e Daverio hanno dato il meglio di sè ed alla fine sono i nostri ad aver meritato vittoria e primato.

Inizio partita ad appannaggio della Virtus, che mette in campo una voglia davvero matta di vincere e guadagna la vittoria del primo quarto.

Nel secondo, sono i nuovi entrati Stocco e Gennaro a pareggiare la fisicità dei padroni di casa e dare il la difensivamente ai Rams, che firmano un break importante e tornano negli spogliatoi con un +10 che fa ben sperare.

Dopo la pausa, è Cornaredo a rientrare con il coltello tra i denti, e la partita viene ribaltata di nuovo, con tutta l’inerzia dalla parte della Virtus e il vantaggio minimo (42-41) prima degli ultimi 10 minuti.

Serviva che qualcuno facesse qualcosa, e a mettersi in gioco è l’MVP Jack Messina, che dà l’esempio in difesa e in attacco fa uno sforzo erculeo, mettendosi la squadra sulle spalle e firmando da solo un break di 7 punti che rimette i Rams sulla carreggiata giusta.

Con il +10, opera anche di un positivissimo Magistrali, i Rams hanno l’occasione di gestire il vantaggio e difesa, unità e precisione dalla linea dalla carità si rivelano le carte vincenti.

Vittoria importante.

Vittoria importante che viene dal duro lavoro.

E adesso, continuare a lavorare.

PS, un abbraccio a Luca Casiani, che ha sacrificato un braccio alla causa, torna presto!

DAVERIO RAMS: Casiani 4, Raimondi 4, Raschi 3, Capriotti 14, Varalli 4, Magistrali, Gennaro, Paruolo, Stocco, Brugnoni 8, Messina 13, Tozzo 16

Add a Comment