Promozione: Minibasket e Basket Verbano 62 – 60 Daverio Rams

Promozione: Minibasket e Basket Verbano 62 – 60 Daverio Rams

 
Senza la solidità del pilastro Colombo, ci è crollato il tetto sulla testa.
Con le rotazioni ridotte all’osso tra infortuni e impegni lavorativi, i Rams non ne hanno abbastanza per portare a casa una vittoria dalla trasferta nell’alto Verbano.
 
Peccato, perchè la partita ha pure avuto inizio sui binari giusti, quelli che hanno portato i nostri a +10 sulle ali della grande prestazione balistica di Jody Duroti (4 triple e 14 punti nel primo quarto), unico lungo a disposizione di Coach Mappelli.
 
Con il secondo fallo di Jo, Luino non si fa scappare l’occasione di imporre la propria fisicità superiore, e, tempo dell’intervallo, i padroni di casa sono passati in vantaggio, anche per demerito di una Daverio capace di segnare solo 10 punti nella frazione.
 
Per tutta la seconda parte la partita è equilibrata ma troppo nervosa per essere bella, e alla fine è Verbano la squadra che ha avuto più voglia di vincere – e quindi giustamente il referto rosa alla fine.
 
Errori di gioventù: tutta esperienza per settimana prossima!
 
DAVERIO RAMS: Franceschetti, Macchi 4, Rita 3, Ciceri, Martignoni 15, Duroti 16, Lattuca 18, Ferrario, Perri 2, Corniani 2

Add a Comment