Promozione: Daverio Rams 58 – 50 Asd Montello 1982

Promozione: Daverio Rams 58 – 50 Asd Montello 1982

 
I Rams rimangono agganciati al treno playoff prima della settimana del doppio scontro con Tradate, un duplice impegno che potrebbe rivelarsi decisivo.
 
Eppure non era certo la nostra partita: ruvida, confusa, con basso punteggio, una guerra di trincea… ma se il foglio rosa è rimasto a Daverio ci sarà un motivo!
 
Inizio col freno a mano tirato per entrambe le squadre (3 a 2 dopo 5 minuti e 16 secondi di gioco), ma anche quando si stura il canestro le due squadre non si vogliono staccare l’una dall’altra e procedono a braccetto.
 
Decisivo -più per un fattore di inerzia che per il punteggio- sarà il terzo quarto, nel quale i penetratori Rams sanno cogliere le falle nel caos collettivo e trovano buone soluzioni al ferro, su tutti Sam Martignoni, mettendo qualche punto tra noi e i bosini.
 
Nell’ultimo quarto, se possibile, la partita diventa ancora più ruvida, ma i Rams non perdono la testa e in particolare è Marco Lattuca a ghiacciare la partita con un paio di bombe da agente del KGB.
 
Bene così, siamo vicinissimi a un prezioso quarto posto: ritrovando un po’ di ritmo in attacco la prossima settimana potrebbe riservare delle soddisfazioni!
 
DAVERIO RAMS: Franceschetti, Macchi, Rita 2, Ciceri 3, Martignoni 17, Duroti 2, Lattuca 13, Colombo 12, Bongiovanni 2, Ferrario, Perri, Corniani

Add a Comment