Diletta Leotta bersagliata sui social, il 2025 si apre nel peggiore dei modi per lei: il motivo delle polemiche
Abbiamo salutato un 2024 denso di avvenimenti davvero importanti, anche nel mondo dello sport. E ci proiettiamo in un nuovo anno che di sicuro ci riserverà almeno le stesse emozioni e colpi di scena. Una delle protagoniste annunciate, inevitabilmente, sarà Diletta Leotta, una vera star del firmamento televisivo e social, come sempre da diverso tempo a questa parte.
Anche per lei quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato un anno assai importante. Per le soddisfazioni raggiunte in campo professionale, ma non soltanto per quelle. Infatti, la scorsa estate ha suggellato il suo sogno d’amore con Loris Karius, con un matrimonio da sogno che ha rappresentato uno degli eventi più glam in assoluto di tutti gli ultimi dodici mesi.
La coppia è stata sotto i riflettori come non mai. Anche troppo, per certi versi, dato che di recente erano emerse presunte voci di una crisi tra Diletta e Karius. E’ arrivata, prontamente, la smentita, facendo parlare i fatti e le immagini, con i due che prima di Natale si sono concessi una romantica vacanza a Miami e sono apparsi più felici e complici che mai.
Per quanto riguarda la conduttrice di DAZN, applausi e critiche si mischiano spesso e anche questo inizio di 2025 in realtà la vede protagonista in negativo per un episodio particolare. Gli ultimi scatti hanno scatenato il finimondo sui social.
Diletta Leotta a Torino per Juventus-Fiorentina, abbigliamento discutibile: bufera per il post su Instagram
L’ultimo appuntamento calcistico del 2024 per Diletta è andato in scena a Torino per Juventus-Fiorentina. La prorompente siciliana ha postato alcune immagini dall’Allianz Stadium, lasciando però perplessi per il suo abbigliamento.
Infatti, si è mostrata così agli occhi dei fan, lasciando intravedere un vestitino cortissimo sotto la giacca a vento. Una scelta rivedibile, secondo molti, visto il gran freddo torinese. E infatti, molti commenti, sotto il post, sono stati tutt’altro che lusinghieri: “Ma dove va vestita così?“, “Si è scordata la parte di sotto”, “Ma fa la giornalista o la cubista?”, “Si vede che faceva caldo a Torino”, “Ultimamente sta esagerando e rischia di scadere nella volgarità”. Anche se non sono mancati i soliti apprezzamenti a scena aperta.